EntelloVolley
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ma... quando si ricomincia?!

Andare in basso

ma... quando si ricomincia?! Empty ma... quando si ricomincia?!

Messaggio Da rosy_tasmi Gio Set 04, 2008 8:28 pm

Salve a tutti!!!
Quando si ricomincia?!
bounce
Per me questi mesi sono praticamente volati...
Ho continuato a giocare un po'... ma, sarà dura ricominciare seriamente... anche se.. forse qualcosa credo di averla migliorata: ho sempre giocato cn la rete maschile.. quindi in teoria adesso salto di più... e le schiacciate passano comunque... anche bene devo dire... ma... so che prima del pallone ci sarà una bella preparazione ad attendermi.. giusto?!
Nella bella, ma poco luminosa Germania, ho vissuto oltre a tante belle esperienze e momenti... anche un piccolo incidente con la bici...
Rolling Eyes
Niente di grave eh... però... ho ancora dei dolori al braccio che non vogliono scemare e il ginocchio risente un po'... ma sono sicura, che potrò rimettermi presto! A proposito... non ho ancora detto la data del mio ritorno... clown
Tra una settimana esatta! Quindi potete già da adesso tenermi infomata su date, orari, allenamenti, etc etc
Intanto.. mi godo i miei ultimi giorni di Erasmus... magari brindando con una bella birretta
festeggiamento Prost!!!

Un bacio a tutti voi

Rosy
rosy_tasmi
rosy_tasmi
Iscritto
Iscritto

Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 38
Società/Squadra : entello volley
Incarico/Ruolo : centrale
Hobby : la pallavolo, leggere, film;
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.