EntelloVolley
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ci siamo

2 partecipanti

Andare in basso

ci siamo Empty ci siamo

Messaggio Da mommo Sab Nov 15, 2008 2:28 am

ciao a tutti, domani si ritorna a fare sul serio: la prima partita è gia derby con il Marsala in quel di Petrosino. Quest'anno ripartiamo sempre con l'entusiasmo e la volontà che ci ha contraddistinto nei campionati svolti sotto la mia Presidenza e con l'innegabile supporto tecnico del Coach Maria Rosa Giliberti. Sono orgoglioso di quello che abbiamo finora fatto e di quello che andremo a fare. Mi farebbe piacere che il nostro Pasquale si riavvicinasse nuovamente ai campi di pallavolo e quello della Falcone in particolare - la porta è sempre aperta - approfitto per inviare un saluto ed un arrivederci a presto alla nostra Katyvolley, approfitto per salutare con affetto le nostre atlete che si trovano lontano per motivi di lavoro o di studio e che giocano in altre squadre. Spero si ricordano di noi. Ciao a tutti e forza Entello.

mommo
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 66
Società/Squadra : Pol. Dil. Erice Entello
Incarico/Ruolo : Presidente
Data d'iscrizione : 17.10.07

http://www.entellovolley.it

Torna in alto Andare in basso

ci siamo Empty Re: ci siamo

Messaggio Da Caterina D'Angelo Gio Nov 20, 2008 2:34 pm

Complimenti alla nuova squadra....è importante cominciare bene il Campionato! Ricambio il Saluto al Mio Ex-presidente Dott. GIROLAMO CASTIGLIONE....qualche volta verrò a trovarvi!
un in bocca al lupo per tutto!!

Caterina D'Angelo
Iscritto
Iscritto

Femmina
Numero di messaggi : 10
Età : 43
Società/Squadra : Polisportiva Erice Entello
Incarico/Ruolo : Schiacciatrice
Hobby : pallavolo
Data d'iscrizione : 20.10.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.