EntelloVolley
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Capitano

2 partecipanti

Andare in basso

Capitano Empty Capitano

Messaggio Da Jordan Dom Nov 23, 2008 3:08 am

Allora in quanto Capitano della squadra Entello Soccer nonostante il nostro momento positivo, devo annotare delle situazioni che con il tempo se nn si guariscono ora, andranno per peggiorare.
La prima cosa che nessuno vuole giocare in attacco tutti in difesa, questo è uno dei motivi del perchè il mister è ora che parli con i ragazzi.
I problemi di adesso sono veramente individuali, Antonino Reina deve entrare ancora nell'ottica del calcio a 5, perchè qualcosa si è dimenticato rispetto a tanto tempo fà quando comandava la difesa.
Ezio Maltese non vuole giocare assolutamente all'attacco nonostante diciamo così non ha fatto pena perchè riesce sempre a girarsi ed a servire Reina Stefano(l'unico attaccante).
Tilotta Michelangelo deve prendere più coraggio, questo è un giocatore voluto fortemente da Peppe Bica speriamo con il tempo che sia una scommessa vincente.
Il problema portiere ne abbiamo uno, perchè sul secondo non sappiamo Peppe Bonanno che affidabilità possiamo avere avendo avuto dei problemi fisici, e conoscendo il nostro titolare con il tempo rischiamo grosso.
Ed ultimo problema è che Alessio Buddua ha fatto ritardo per l'appuntamento della partita e il Mister non lo ha fatto spogliare, credo che Alessio quando ha partecipato all'allenamento sapeva insieme ad altri a che ora era l'appuntamento inutile che ieri è andato a guardare il calendario, che tra l'altro quello suo è vecchio.
Per concludere invito a Mister di rivedere tutte queste situazioni tattiche da parte dei singoli, ed Peppe Bica di verificare l'accaduto con Alessio Buddua e di arrivare ad una giusta soluzione, perchè il sottoscritto come ha preso i giocatori (di cui mi ha affidato il compito Peppe) come posso benissimo prendere qualche altro altrettanto bravo.

Mi dispiace ma ho scritto questo perchè è un problema che può soltanto degenerare, se non si prenderanno provvedimenti, e sicuramente la società merita tutto da noi tranne questi atteggiamenti.

Sempre Forza ENTELLO!!!
Jordan
Jordan
Iscritto
Iscritto

Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 41
Società/Squadra : Erice Entello Soccer
Incarico/Ruolo : Capitano, Difensore
Hobby : Calcio, Film ecc...
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Capitano Empty Chiariremo tutto

Messaggio Da peppebica Dom Nov 23, 2008 3:12 pm

Ciao Jordan, condivito quasi tutti i tuoi pensieri.
Spero però che non sia fini a se stessi per mi sa che li leggo solo io! Very Happy

Oltre a Mister e Tonino non ci sono altri iscritti in questo forum. Fai cmq bene ad esternare questi tuoi pensieri. Ho appreazzato dal primo momento la tuà volanta di impegnarti seriamente.
Domani parlerò sia con Alessio che col Mister e chiariremo tutto. Sono situazioni normalissime all'interno di un gruppo di 14 elementi dove ognuno la pensa a modo suo. Questo non significa che devono essere ignorate!
Ciaooo
peppebica
peppebica
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 37
Società/Squadra : Entello Soccer
Incarico/Ruolo : Creativo
Hobby : Fare Picciuli
Data d'iscrizione : 19.10.07

http://www.clubunonno.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.